TomTom ha presentato
TomTom GO I-90, una
vera e propria soluzione di
infotainment 2 Din per la navigazione avanzata e la radio pensata per adattarsi a tutti i tipi di automobile.
Tradizionalmente, le soluzioni di navigazione integrata vengono già installate sui sui nuovi veicoli. Questo lascia poche opportunità a coloro che vogliono usufruire di una soluzione integrata senza impegnarsi nell'acquisto di una nuova auto. La soluzione all-in-one
TomTom GO I-90 può invece essere adattata a qualsiasi automobile, per poter essere installata anche sui modelli meno recenti.
L'apparecchio si integra perfettamente con l'impianto audio dell'auto, e anche se si tratta di una soluzione integrata, può essere completamente rimossa dal proprio alloggiamento nell'impianto audio e utilizzata su altri veicoli. Inoltre, offre agli utenti tutti i vantaggi della navigazione portatile, e si integra alla plancia senza fili.
Nel prodotto sono integrate tutte le tradizionali caratteristiche TomTom, tra cui
TomTom Map Share, che permette agli utenti di fare modifiche istantanee alle mappe e di condividere le correzioni con gli altri automobilisti attraverso TomTom Home, e gli
avvisi Autovelox, che aiutano gli automobilisti a guidare con maggiore sicurezza e a evitare le multe per eccesso di velocità .
Il prodotto è dotato delle mappe dell'Europa Occidentale e permette di fare chiamate in vivavoce, per aiutare gli automobilisti a guidare con più sicurezza.
TomTom GO I-90 potrà essere acquistato nel canale specializzato di accessori per auto in tutta Europa a partire da
dicembre 2009, a un prezzo di
599 Euro (escluso il costo di installazione).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.