Sono circa 600 gli operatori di Urp e contact center coinvolti nel percorso di formazione
"Front Office chiavi in mano" dedicato alle amministrazioni che hanno aderito al network
"Linea Amica".
Un corso, partito il 21 settembre 2009 e strutturato in dodici edizioni, che si concluderà il 25 febbraio 2010. Sette le edizioni finora avviate. Il 10 dicembre partiranno on-line le due edizioni del percorso formativo rivolte a 66 operatori delle strutture di comunicazione dell'
Università Alma Mater Studiorum di Bologna. Il primo incontro in presenza si terrà il 17 dicembre a Bologna e sarà ospitato dall'Università , così come gli appuntamenti successivi.
Il percorso formativo ha l'obiettivo di trasferire conoscenze e competenze utili alla gestione dei centri di contatto con il cittadino e condividere con tutte le amministrazioni del Network il modello di ascolto del cliente di "Linea Amica". La metodologia didattica adottata prevede che i moduli in apprendimento autonomo si alternino a esercitazioni, sessioni di aula virtuale e sessioni d'aula in presenza.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.