Iomega ha annunciato la disponibilità della nuova famiglia di prodotti
Iomega ScreenPlay HD Media Player, la cui novità principale è rappresentata da
Iomega ScreenPlay Director HD Media Player, un media player HD ricco di nuove funzionalità che semplifica la navigazione nella rete domestica alla ricerca dei video memorizzati per vederli sulla televisione, accedere direttamente ai contenuti online dai siti internet e altro ancora.
Il nuovo ScreenPlay Director HD Media Player è caratterizzato da una riproduzione (24fps) ad alta definizione
1080p e fino a
2TB di spazio per salvare i file multimediali.
Il prodotto è certificato
DivX Home Theatre in modo da poter visionare i più popolari formati DivX; inoltre supporta la maggior parte di funzionalità
Codec e tipi di file, inclusi H.264, Wmv e MKV. Iomega ScreenPlay Director è compatibile con computer PC e Mac e ha una connessione Ethernet in modo da poter memorizzare, accedere e condividere video, foto e file musicali sulla propria rete domestica.
Il modello è inoltre compatibile con lo standard DLNA per interagire con gli altri dispositivi compatibili presenti sulla rete domestica, oltre ad essere abilitato al WiFi per consentire di connettere la rete in modalità wireless (l'adattatore WiFi USB è venduto separatamente).
ScreenPlay Director include anche una selezione di media online come ad esempio
YouTube, Flickr, radio Shoutcast Internet, feed RSS e podcast, con la possibilità di personalizzare il lettore con i contenuti online preferiti. Tre porte USB 2.0 integrate permettono di collegare altri dispositivi storage esterni, macchine fotografiche, dispositivi flash o adattatori WiFi.
Il nuovo Iomega ScreenPlay Director HD Media Player è disponibile al prezzo di
199 Euro nella versione da
1 TB e di
349 Euro nella versione da
2 TB.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.