Bang & Olufsen ha presentato
BeoVision 7-55, un televisore full HD con schermo Lcd che offre tecnologia di
retroilluminazione a Led.
Nel prodotto, Bang & Olufsen ha incluso la
tecnologia a doppio frame rate, nota anche come 100/120 Hz, con
compensazione del movimento e
retroilluminazione a scansione. Queste tecnologie riducono in modo significativo lo sfarfallio tipico della tecnologia Lcd che rende le espressioni del viso quasi invisibili nelle immagini in rapido movimento come avviene per gli eventi sportivi.
All'interno del televisore sono presenti funzioni che garantiscono prestazioni video complete, un
modulo audio surround digitale e un
lettore Blu-ray integrato.
BeoVision 7-55 è un televisore ideato per il posizionamento a pavimento: è possibile scegliere tra uno stand da pavimento basso e uno alto e una staffa da parete. Le soluzioni motorizzate consentono di programmare le posizioni di visione, in modo che il televisore possa ruotare e perfino inclinarsi, offrendo un'esperienza di visione e di ascolto completa da tutte le angolazioni. Questa funzione viene gestita premendo semplicemente un pulsante sul telecomando
Beo5.
Creato con la tecnologia dei diffusori attivi, il diffusore stereo corrispondente
BeoLab 7-6 contiene 6 amplificatori ICEpower da 125 watt in un sistema bass reflex a tre vie. Il diffusore è dotato di circuiti di protezione termica e
Adaptive Bass Linearisation (Abl), in grado di garantire prestazioni senza distorsioni anche a un volume estremamente elevato.
BeoVision 7-55 può inoltre diventare il centro nevralgico degli impianti domotici, grazie alla possibilità di abbinare le esperienze audio e video ad altri sistemi di automazione domestica. Il prodotto è disponibile nei colori argento (alluminio naturale), nero, blu, grigio scuro e rosso.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.