▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Packard Bell dot s2, il netbook per la mobilità 

Packard Bell presenta il nuovo netbook ultraportatile dot s2: connettività , dimensioni ridotte e autonomia sono le parole d'ordine.

Autore: Andrea Sala

Pubblicato il: 13/01/2010

Il nuovo dot s2 arricchisce la linea ultra-mobile di Packard Bell. Il nuovo prodotto è un netbook ultra-portatile con schermo da 10,1 pollici, un'autonomia dichiarata di 10 ore e caratterizzato da un'estrema portabilità . Le tecnologie di comunicazione integrate permettono di essere sempre connesso, grazie alle numerose opzioni: Wi-Fi b/g/n, Bluetooth 2.1 o la connessione 3G. La webcam e il microfono integrati consentono video-chat ad alta risoluzione.
Packard Bell dot s2 è portabile come una rivista: ultra-small (258 millimetri di larghezza e 185 mm di altezza), ultra-sottile (poco più di 250 mm di spessore) per facilitare il trasporto, ed estremamente leggero (1,25kg con una batteria da 6 celle).
Lo chassis consente l'integrazione completa della batteria a 6 celle sotto il netbook, sollevandolo leggermente per una maggiore comodità  di scrittura. Lo schermo ad alta luminosità  retroilluminato a LED consente una visualizzazione ottimale con qualsiasi condizione di luce.
In più, la tastiera dotata di ampi tasti rende la scrittura più confortevole e il touchpad multi-gesture consente di scorrere documenti, sfogliare album di foto o ingrandire le immagini con solo 2 dita. La batteria Li-ion a 6 celle offre fino a 10 ore di autonomia dichiarata. Unita al nuovo processore Intel  Atom N450 permette un consumo di energia ridotto, migliorando nel contempo le prestazioni.
Packard Bell dot s2 offre una sincronizzazione user-friendly: facile da installare e da usare il "Packard Bell Xsync" dongle USB collega direttamente netbook, notebook e computer, per lo scambio diretto di file e la sincronizzazione. dot S2 è perfetto può essere utilizzato per foto e video editing ma anche per archiviare e condividere immagini e file multimediali. Il dot s2 è infatti dotato un disco rigido con capacità  fino a 250 GB, lettore di schede 5-in-1 e Adobe  Photoshop Elements 7 (versione completa). Il dot S2 - dotato di Microsoft Windows 7 Starter o Microsoft  Windows XP - sarà  disponibile sugli scaffali a partire dall'ultima settimana di gennaio al prezzo stimato di 299 Euro.


packard-bell-dot-s2-il-netbook-per-la-mobilita-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: