▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Dell pensa alle Pmi con un nuovo desktop della linea Vostro

Vostro 430 integra la più recente tecnologia, funzionalità  di sicurezza migliorate ed è ottimizzato per Microsoft Windows 7.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 11/02/2010

Dell ha annunciato un nuovo arrivo nella famiglia Vostro dedicata alle piccole imprese: il desktop minitower Vostro 430.
Il nuovo desktop include l'ultimo processore Intel Core i5 oppure Intel Core i7. La tecnologia Hyper-Threading dei nuovi processori consente di creare, modificare e codificare file a uso intensivo di grafica, eseguendo contemporaneamente altre applicazioni in background (ad esempio, la protezione da virus) senza incidere negativamente sulle prestazioni; ottima la grafica fornita da schede NVIDIA e ATIT; massimo relax per i giochi, i video online o i film ad alta definizione con l'unità  Blu-ray disc opzionale. Vostro 430 offre ampio spazio di upgrade futuri e può alloggiare fino a 16GB di memoria DDR3 SDRAM e fino a 2TB di storage interno. Questo modello di desktop supporta anche la modalità   dual display che offre la possibilità  di visualizzare una maggiore quantità  di lavoro contemporaneamente.
Ottimizzato per Microsoft Windows 7, permette di ingrandire le immagini, scorrere tra le pagine Web e ridimensionare le finestre con un semplice tocco, grazie alla funzionalità  multi-touch opzionale supportata dal nuovo sistema operativo. Il supporto prevede l'opzione Pro Support con accesso telefonico e online al team di esperti 24 ore su 24 e per tutto l'anno, oltre al supporto software, inclusi consigli e risposte sulle modalità  di funzionamento dei sistemi operativi e delle applicazioni tra cui Microsoft Office, Small Business Server, Norton Antivirus, Adobe Photoshop e molte altre.  
Vostro 430 è già  disponibile a un prezzo a partire da  479 Euro + IVA.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: