Lancom Systems, azienda specializzata nel networking, presenterà diversi nuovi prodotti al
CeBIT di quest'anno, in programma ad Hannover dal 2 al 6 marzo prossimi.
Fra le novità più importanti che saranno in mostra presso lo stand dell'azienda (Hall 13, C28), si segnalano innovazioni in tema di
LAN wireless ad alta velocità , connettività e sicurezza delle installazioni, oltre ad aggiornamenti al sistema operativo
Lancom LCOS.
Inoltre, Lancom illustrerà il potenziale delle sue soluzioni in tre showcase tematici.
Oltre alla consueta offerta di prodotti Lancom, i visitatori dell'esposizione potranno assistere alla presentazione di novità assolute riguardanti la maggior parte dell'offerta dell'azienda.
Fra queste, è possibile citare la serie
L-320 di access point 802.11n; un'anteprima della prossima generazione di access point
LAN wireless che offrono una velocità di trasferimento dati fino a 450Mbps; un
router UMTS per l'outdoor; ed uno sguardo al prossimo sistema operativo
LCOS 8.0 che, fra le altre funzionalità , offre un web content filter per router, gateway e controller WLAN di Lancom.
L'azienda illustrerà poi importanti trend sociali e commerciali in tre incontri specifici dedicati a connettività home-office, virtualizzazione delle reti e broadband provision. Saranno mostrate soluzioni concrete che evidenziano come aziende, istituzioni e autorità possano beneficiare dalle moderne tecnologie di LAN wireless e VPN.
L'incontro sulla
connettività home-office presenterà soluzioni flessibili ed economiche per realizzare connessioni sicure fra gli ambienti di lavoro domestici e le reti aziendali.
Con il seminario sulla
virtualizzazione delle reti, Lancom presenta un concept per l'ottimizzazione delle infrastrutture aziendali, che permette di ridurre i costi e migliorare flessibilità e sicurezza delle reti aziendali.
Lo showcase sul
broadband provision con LAN wireless mostra infine come sia possibile fornire accesso ad Internet in modo facile a veloce ad aree remote e rurali, sfruttando tecnologie già esistenti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.