▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Annunciata l'integrazione di AVG LinkScanner con VeriSign Trust

L'integrazione di AVG LinkScanner con VeriSign Trust offre aiuto agli utenti nell'identificare facilmente i siti affidabili durante le ricerche sul Web.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 29/03/2010

VeriSign e AVG Technologies hanno annunciato un accordo per l'utilizzo e la visualizzazione della certificazione VeriSign Trust  Seal all'interno delle pagine dei risultati di ricerca di AVG LinkScanner.
Questa nuova funzione è ora disponibile nell'ultima versione del software AVG LinkScanner per tutti i siti Web clienti di VeriSign Trust Seal e, nel tempo, consentirà  a decine di milioni di utenti di poter identificare più facilmente i siti web sicuri e affidabili.
Recentemente VeriSign ha presentato il VeriSign Trust Seal, servizio che include  il controllo delle attività  e dei domini, la scansione giornaliera dei siti Web alla ricerca  di software nocivi e la possibilità  per gli utenti di verificare la sicurezza dei siti già  durante la ricerca.
L'annuncio è stato anche relativo a dettagli circa la prima integrazione del servizio VeriSign con TheFind, motore di ricerca per gli acquisti su Internet. VeriSign intende lavorare per operatori con molteplici siti web, nonchà© con software vendor quali AVG Technologies, al fine di offrire ai consumatori i maggiori benefici possibili.
Fornendo aiuto nell'identificazione dei siti sicuri e affidabili nei risultati di ricerca, l'integrazione di VeriSign Trust Seal all'interno di AVG LinkScanner consente agli utenti di beneficiare di protezione in tempo reale dalle minacce informatiche. Quando un utente effettua delle ricerche in Internet avviando AVG LinkScanner, i siti che supportano VeriSign Trust Seal verranno visualizzati nei risultati di ricerca con apposito simbolo di affidabilità  VeriSign.
Il simbolo consente una visualizzazione che differenzia i link dei siti sicuri rispetto agli altri nei risultati di ricerca, segnalando quindi agli utenti che quei siti sono stati verificati e ritenuti affidabili da VeriSign. Questo è anche di aiuto per l'incremento di traffico verso i siti aziendali sicuri.
LinkScanner è disponibile gratuitamente ed è incluso in tutti i prodotti AVG Antivirus e internet security. LinkScanner può essere utilizzato anche come prodotto a sà©, affiancato con software antivirus di altri brand.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: