▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

InfoPrint Pro C900AFP si rinnova

La stampante a colori InfoPrint Pro C900AFP supporta ora anche i formati PostScript, Adobe PDF e PPML.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 07/04/2010

La stampante InfoPrint Pro C900AFP a colori a foglio singolo sarà  d'ora in avanti disponibile con supporto per PostScript, Adobe PDF e PPML (Personalized Printer Markup Language ). 
Il modello InfoPrint Pro C900AFP va ad aggiungersi alla versione InfoPrint Pro C900 e offre agli utenti di data center, centri servizi e agenzie di direct mailing maggiore flessibilità  nell'ambito della stampa transazionale a colori e Print On-Demand (POD).  Mentre i datastream PPML potranno essere utilizzati dai clienti per creare pagine a colori personalizzate a contenuto variabile allo scopo di massimizzare l'efficacia delle proprie comunicazioni, i formati PostScript e Adobe PDF risulteranno strumenti indispensabili per i lavori di stampa POD, come manuali, opuscoli e presentazioni.  


infoprint-pro-c900afp-si-rinnova-1.jpg


La InfoPrint Pro C900AFP è una stampante a colori utilizzabile sia per applicazioni transazionali che POD, data la sua capacità  di consentire ai clienti il passaggio rapido a un ambiente in grado di supportare applicazioni che espandono l'utilizzo intelligente del colore. L'approccio tradizionale viene superato attraverso la combinazione di dispositivi di stampa monocromatici con funzioni offset per la realizzazione di fatture, estratti conto e mailing diretti che vengono composti e inviati. 
L'ultima nata InfoPrint Pro C900AFP è inoltre provvista di funzioni come l'Editor di Job Ticketing, un'applicazione esterna integrata nei driver Windows e Macintosh. Questo strumento di job ticketing basato su JDF, affidabile e di facile utilizzo, consente all'utente finale di realizzare documenti semplici o complessi, interamente finiti, in formato PostScript o PDF. Tra le opzioni di impostazione vi è la possibilità  di aggiungere copertine, inserire schede e selezionare vari tipi di finiture, tra cui la rilegatura ad anelli e senza cuciture o la realizzazione di opuscoli, al fine di eliminare le operazioni di finitura off line.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: