Microsoft ha annunciato che
Microsoft Office 2010 e SharePoint 2010 sono pronte in verisone Rtm (release to manufacturing), ossia la versione di progettazione finale prima del lancio.
Sin dalla versione beta pubblica, rilasciata a novembre, oltre 7 milioni e mezzo di persone in tutto il mondo hanno scaricato la suite di prodotti 2010. Il loro feedback, unito a quello di oltre 5.000 clienti e partner aziendali, ha contribuito a fare di questi prodotti "i componenti della più importante suite per la produttività destinata a PC, telefoni cellulari e browser Web", come dichirarato da Microsoft stessa in una nota stampa. In Italia i download della versione beta sono circa 60.000.
Il
12 maggio Office 2010, SharePoint 2010 e i prodotti correlati saranno disponibili per le aziende. Tuttavia già dal 27 aprile Microsoft fornirà ai partner Usa le licenze.
La versione Home and Student sarà venduta a 139 Euro e comprenderà Word, Excel, PowerPoint e OneNote. Quella Home and Business, che integra anche Outlook, sarà venduta a partire da 379 Euro, mentre la Professional 2010, con Publisher ed Access, a 699 Euro.
Ulteriori informazioni sulla versione Rtm, sono disponibili al blog Office Sustained Engineering
http://blogs.technet.com/office_sustained_engineering/.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.