Busto Arsizio, online le immagini del furto nel negozio Apple
Nella notte fra martedì 27 e mercoledì 28 aprile quattro ladri sono entrati nel negozio Apple di Busto Arsizio. Le immagini dell'incursione sono state messe su YouTube dal gestore del negozio.
Quattro ladri sono entrati nella notte tra martedì 27 e mercoledì 28 aprile nell'Apple Premium Reseller di Busto Arsizio. Il bottino dell'incursione è stato stimato intorno ai 25-30 mila Euro in prodotti Apple. Intorno alle 4.30 di mattina, i ladri si sono introdotti nel negozi, situato in pieno centro storico, dopo aver sfondato la vetrina aiutandosi con una mazzetta da muratore. La polizia, chiamata dai vicini svegliati dal trambusto, è sopraggiunta quando i ladri ormai si erano dileguati. Alessandro Perna, responsabile del negozio, ha deciso di montare le immagini delle telecamere di sicurezza, situate all'interno del punto vendita, e caricare i video su You Reporter e su YouTube.
La scelta del gestore del negozio potrebbe rivelarsi di grande aiuto agli inquirenti: qualcuno, vedendo il video, potrebbe riconoscere gli autori dell'azione criminale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.