Edimax Technology ha lanciato il router wireless AR-7284Wn con modem ADSL2/2+ integrato. Conforme allo standard wireless di ultima generazione 802.11n, grazie all'avanzata tecnologia MIMO,
Edimax AR-7284Wn offre trasmissione dati fino a 6 volte più veloce (fino a 150Mbps) e una copertura 3 volte superiore rispetto al router standard 802.11g/b.
Il
modem integrato ADSL2/2+ consente di condividere la connessione a banda larga ADSL con tutti i clienti della rete cablata e wireless (fino a 253 clienti) beneficiando di qualsiasi connessione Internet ADSL, ADSL2 o ADSL2+, con velocità fino a 24Mbps in Downstream e 1Mbps in Upstream.
La protezione è garantita dalla funzione
Parental Control, grazie alla quale è possibile restringere l'accesso dei client a specifici siti web o regolare la durata di navigazione in Internet. Tale funzione può anche essere applicata a tutti gli altri dispositivi del network, come telefoni cellulari o console.
Edimax AR-7284Wn supporta fino a
4 network wireless (SSID), ognuno dei quali può avere differenti impostazioni di sicurezza, permettendo agli utenti di utilizzare uno specifico SSID per una migliore gestione del traffico wireless e all'interno del quale è possibile scambiare dati e file tra diversi client.
Edimax AR-7284Wn è anche dotato di
Wi-fi Protected Setup (WPS): un semplice clic del tasto WPS permette di configurare una rete wireless sicura in un solo minuto.
E per le applicazioni che richiedono porte aperte come i giochi online, i telefoni
VoIP, il server web, ecc. sono presenti le funzioni integrate Server Virtuale e DMZ.
Edimax AR-7284Wn è disponibile a un prezzo al pubblico di
49,00 Euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.