▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Mourinho, boom su YouTube per le lacrime d'addio ma è scontro con Moratti

Il video che mostra il volto più umano dell'ormai ex allenatore dell'Inter sta spopolando su YouTube. Le immagini mostrano il tecnico in un lungo abbraccio fra i singhiozzi con Marco Materazzi dopo la vittoria della Champions League allo stadio Bernabeu di Madrid. Nel frattempo Moratti pretende dal Real Madrid il pagamento della clausola rescissoria da 16 milioni di euro.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 26/05/2010

Josè Mourinho, ormai ex allenatore dell'Inter, sta letteralmente spopolando su YouTube in un video che mostra il lungo abbraccio fra i singhiozzi che il tecnico portoghese dà  all'uomo simbolo dello spogliatoio nerazzurro, Marco Materazzi, appena fuori dallo stadio Bernabeu dove poco tempo prima la squadra milanese si era appena laureata campione d'Europa. Le immagini sanciscono definitivamente l'addio sofferto del tecnico alla squadra. 


Certo è però il fatto che la premiata ditta Florentino Perez, presidente del Real Madrid, e Josè Mourinho stia rovinando la champions appena vinta dall'Inter. L'annuncio del tecnico portoghese appena dopo al conquista dell'ambita coppa, "me ne vado", ha scatenato un meccanismo mediatico a dir poco infernale, che ormai ha messo in secondo piano le gesta sportive del club milanese. Ormai si parla solo dell'approdo di Mou al Real, di quali giocatori il tecnico porterà  con sà© nella sua nuova avventura a Madrid e di quale allenatore subentrerà  sulla panchina dell'Inter. 
Per tutti questi motivi Moratti è molto seccato. In poche parole accusa il Real di aver avuto pochissimo fair-play nel gestire l'affaire, così come accadde con la cessione di Ronaldo nel 2002, e con l'ex tecnico che avrebbe potuto usare un po' più di tatto nella sua uscita di scena.
A rendere ancora di più tesa la situazione ci sarebbero anche i 16 milioni di Euro della clausola rescissoria del contratto del tecnico che il Real dovrebbe saldare al club italiano e sulla quale il presidente dell'Inter sembra irremovibile. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: