▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Estrema portabilità  per il nuovo Packard Bell EasyNote NM

Packard Bell ha presentato il nuovo EasyNote NM, il notebook pensato per gli utenti sempre in viaggio che non vogliono rinunciare a nulla: stile, funzionalità  e portabilità .

Autore: Redazione Notebook

Pubblicato il: 03/06/2010

Il nuovo notebook EasyNote NM di Packard Bell è caratterizzato da uno schermo widescreen da 14", profilo sottile e peso inferiore a 2,2 kg: tutti elementi che permettono di trasportare il dispositivo ovunque, con estrema comodità .

estrema-portabilita-per-il-nuovo-packard-bell-easy-2.jpg
EasyNote NM di Packard Bell presenta un design elegante, caratterizzato da un contrasto di finiture interne multisfaccettate lucide e opache, accentuate da dettagli cromati. Il poggia polsi, comodo e raffinato, si abbina alla cover esterna in tonalità  di rosso, argento, nero o bianco, donando un tocco artistico grazie ai morbidi motivi a onde.
Inoltre un'applicazione integrata consente di connettersi a Facebook, YouTube e Flickr contemporaneamente premendo un solo pulsante. Si possono ricevere in tempo reale gli ultimi aggiornamenti, i video e le immagini.
Per soddisfare ogni esigenza, EasyNote NM di Packard Bell è dotato di lettore Blu-ray opzionale e dei processori della nuova famiglia Intel Core e straordinarie schede grafiche NVIDIA GeForce, fino a NVIDIA GeForce GT330M e della versione integrale di Adobe Photoshop Elements 7.La serie EasyNote NM di Packard Bell è disponibile a un prezzo stimato a partire da 549 Euro.

estrema-portabilita-per-il-nuovo-packard-bell-easy-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: