Tutti pronti per andare in vacanza. Ma come fare per portare con sà© la propria musica preferita?
iTraveler Sound System, l'impianto stereo che trasforma l'ascolto musicale da
lettore mp3 o
laptop in un'esperienza simile a quella di un
sistema hi-fi professionale, si propone come soluzione.

Le casse da passeggio distribuite da Sounders sono state progettate per garantire
resa sonora e
portabilità , con il minimo ingombro. Tra le maggiori caratteristiche di iTraveler Sound System c'è la vasta gamma di colori.
Unita a questi prodotti c'è la borsa da viaggio
iBag: in stile anni settanta, permette di custodire al suo interno tutto il necessario per avere sempre a portata di mano un
sistema audio, con tanto di
cavi,
caricatori e
speaker. iBag è stata studiata per portare in viaggio un impianto hi-fi che permetta di godere al meglio della propria musica.
Lo spazio interno, le due tasche esterne e i numerosi
alloggiamenti sono stati progettati per ospitare sia gli altoparlanti che tutti gli accessori quali cavi usb, cavi firewire, cavi di sincronizzazione, cuffie, telecomandi, alimentatori o batterie, in modo tale da poter avere sempre tutto a portata di mano, soprattutto in caso di spostamenti repentini.
Distribuito in Italia da
Sounders, iTraveler Sound System offre una coppia di
speaker stereo amplificati, progettati per competere in prestazioni con i migliori sistemi hi-fi. Ciascuno dei due diffusori è infatti dotato di magneti al neodimio ed è equalizzato al meglio così da garantire una resa sonora di qualità anche a volumi molto bassi.
Sono stati eliminati i disturbi, le distorsioni e le interferenze che normalmente si associano alle casse da Pc. iTraveler è inoltre alimentato da un sistema di
batterie ricaricabili, che permettono un'autonomia di circa 12 ore, consentendo così di ricreare una vera e propria sala di ascolto in ogni luogo e in ogni momento in giro per il mondo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.