▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Panasonic HDC-SDT750, la camcorder 3D alla portata di tutti

Panasonic ha lanciato la nuova camcorder 3D HDC-SDT750. Riprendere immagini 3D è facilissimo: basta inserire le apposite lenti di conversione 3D in dotazione.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 29/07/2010

La nuova camcorder 3D HDC-SDT750 di Panasonic consente di registrare filmati 3D semplicemente montando apposite lenti di conversione.
Grazie all'impiego delle tecnologie già  usate in campo professionale, Panasonic ha potuto realizzare questa videocamera con sistema 3MOS che consente a chiunque di crearsi i propri filmati 3D, un'opportunità  finora riservata ai soli produttori cinematografici.
Assieme a un TV VIERA 3D e a un lettore/registratore Blu-ray Disc, SDT750 espande l'universo dell'entertainment 3D domestico e rende possibile salvare i preziosi ricordi di famigliari e amici nel modo più vivido e fedele al vero.  
hdc-sdt750-la-camcorder-3d-alla-portata-di-tutti-1.jpgMa anche senza montare le lenti di conversione 3D, ci sono tanti modi di divertirsi con SDT750, una videocamera che rappresenta un'evoluzione dei precedenti modelli Panasonic. Il sistema di sensori 3MOS è stato ulteriormente migliorato sotto il profilo della riduzione del rumore, soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione.
Altre sofisticate funzioni includono la registrazione con risoluzione 1080/50p,  per immagini di eccezionale nitidezza, la modalità  iA, il nuovo stabilizzatore ottico HYBRID O.I.S., e un gran numero di controlli manuali gestibili mediante l'anello manuale, per riprese ancora più creative.  

hdc-sdt750-la-camcorder-3d-alla-portata-di-tutti-2.jpg

Il sistema 3MOS ad alta sensibilità  vanta una risoluzione effettiva pari a 7.590.000 pixel (2.530.000 pixel x 3). La sensibilità  è elevatissima, e anche la tecnologia di riduzione del rumore si è ulteriormente affinata: le immagini risultano così ancora più luminose, anche se si riprende in condizioni di scarsa illuminazione. Tutto ciò permette di esaltare le qualità  del sensore 3MOS - colori eccellenti, risoluzione elevata e ricchezza di sfumature – e consente di realizzare splendidi filmati, dai colori intensi sia in luoghi bui, sia in ambienti particolarmente luminosi.  
hdc-sdt750-la-camcorder-3d-alla-portata-di-tutti-3.jpgLa registrazione in 1.080/50p (Full-HD 1.920 x 1.080, 50 progressiva) di SDT750 produce immagini estremamente espressive, senza gli sfarfalli e le perdite di dettagli che possono verificarsi con la convenzionale registrazione in 1.080i (interlacciata).    
SDT750 è dotata infine della funzione iA (Intelligent Auto), già  molto apprezzata nei precedenti modelli, che rende possibile a tutti realizzare video meravigliosi. Inoltre incorpora il nuovo stabilizzatore ottico d'immagine HYBRID O.I.S. per filmati HD impeccabili anche quando si sfrutta al massimo lo zoom.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: