Hannspree, azienda specializzata nella
produzione di monitor e televisori, ha annunciato la presenza che coinvolge le
principali formazioni europee di Gran Bretagna, Germania, Francia e Spagna. In Italia, il brand Hannspree si legherà agli stadi di
Roma, Lazio, Sampdoria, Udinese e Parma, dove sarà presente nei
rotori a bordo campo e sul
backdrop delle interviste.
Un
investimento significativo che conferma il grande interesse dell'azienda nel mondo sportivo; Hannspree ha già scelto, infatti, di essere main sponsor del
Campionato Mondiale di Superbike per il triennio 2008-2010 e
Official Sponsor del Team Hannspree Ten Kate Honda.
"Essere presenti nei principali stadi italiani ed europei rappresenta per Hannspree la conferma del grande interesse che l'azienda ha per il mondo sportivo, che ha portato anche alla realizzazione di un originalissimo
TV 28 pollici a forma di pallone da calcio e di altri monitor a tema sportivo", commenta
Stefano Beschi,
Country Manager Italia e Grecia di Hannspree.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.