▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Atlantis Netfly AP4 WN, acces point con WiFi più veloce

Atlantis presenta il nuovo Netfly AP4 WN, un acces point che grazie al supporto dello standard IEEE802.11n a 150 Mbps permette prestazioni e copertura superiori rispetto a IEEE802.11g.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 22/09/2010

Atlantis presenta Netfly AP4 WN un acces point dotato del nuovo protocollo WiFi IEEE802.11n che garantisce una meggior velocità  e copertura rispetto al precedente IEEE802.11g.
Le caratteristiche di questo nuovo dispositivo che lo contraddistingue dai suoi predecessori sono lo standard Wireless N che assicura una totale compatibilità  retroattiva con gli standar  IEEE802.11g e la modalità  "Wireless Ethernet Adapter", che fornisce una connessione ben distribuita e molto stabile, rendendolo ancora più versatile e multifunzionale.
Pc, Console, stampante di rete, NAS o TV con DLNA e tutti i dispositivi che possiedono una connessione internet ora possono essere collegati alla rete locale senza alcun tipo di problema.
Il prodotto supporta funzionalità  di routing (con NAT, firewall e QoS) tra le due interfacce (wireless ed ethernet).
Per i clienti più esigenti ed esperti il supporto avanzato WDS e  le Multi-SSID (sino a 4), con VLAN Tagging e Client Isolation, permettono di creare access point virtuali con permessi di accesso diversificati alle risorse condivise, rendendlo più versatili le reti wireless.
Atlantis è da sempre attenta alla sicurezza ed è per questo che il nuovo acces point AP4 WN supporta lo standard  WPA2 anche in modalità  WDS per garantire una totale protezione dall'esterno e condividere file, musica, video in tutta tranquillità .
Atlantis Netfly AP4 WN sarà  diposnibile a partire da 48,90 Euro IVA esclusa.
atlantis-netfly-ap4-wn-acces-point-con-wifi-piu-ve-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: