Homepage > Notizia

Hannspree presenta la TV a forma di mela

Hannspree in occasione del Salone del Gusto ha presentato in collaborazione con Melinda la nuova TV HANNSapple da 55" caratterizzata dal design a forma di mela.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 30/10/2010

Hannspree e Melinda hanno partecipato insieme al Salone del Gusto per offrire una "sfiziosa" anteprima nazionale: l'innovativa TV HANNSapple da 55".
L'ottava edizione del Salone dedicato alla buona tavola ha avuto un angolo riservato alle mele in tutte le sue forme, gusti e bit: la "melavisione" di Hannspree è stata l'ospite d'eccezione grazie al suo un design colorato e originale.
Già  disponibile nella versione a 28", HANNSapple LCD Full HD presenta le seguenti caratteristiche: il formato widescreen 16:9, la risoluzione a 1.920 x 1.080 pixel la tecnologia X-contrast da 50.000:1 offrono infatti tutto il meglio dello spettacolo televisivo e cinematografico.
Dentro HANNSapple c'è tutta l'esperienza high tech di Hannspree che con questo prodotto regala un oggetto utile e divertente, capace di integrarsi con brio in ogni atmosfera della casa.
hannspree-presenta-la-tv-a-forma-di-mela-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: