▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Easy-baby, il canale Tv per mamme e papà 

Prenderà  il via l'8 novembre il nuovo canale Sky dal nome Easy-baby. Il canale, posto al numero 137 del telecomando, sarà  un aiuto per fare al meglio il mestiere del genitore.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 28/10/2010

Easy-baby è il nuovo canale di sky dedicato a mamme e bambini.
Dopo ben 25 canali dedicati ai più piccoli ecco che ne arriva uno nuovo, più "a portata di mamme e papà ".
Il mestiere del genitore è risaputo essere uno dei più difficili al mondo ma, grazie a qualche consiglio e suggerimento, può diventare decisamente più semplice.
E' questo l'obiettivo che si è posto Sky con il lancio del nuovo canale 137, che sarà  attivo dall'8 novembre.
easy-baby-il-canale-tv-per-mamme-e-papa--1.jpg
Ventiquattro ore su ventiquattro e sette giorni su sette un team di esperti aiuterà  ogni scelta dei genitori per i propri figli, dalla fase prenatale sino ai 10 anni circa.
Pediatri, psicologi, sessuologi, ma anche personal trainer e baby shopper: tutti a disposizione dei neo-genitori. Interessante sarà  seguire il talk show "Genitori si diventa", oppure "Buongiorno dottore" dove un pediatra sarà  a disposizione per le domande delle mamme via mail o telefoniche che siano.
Oltre a questo si potrà , sintonizzandosi sul canale 137, prendere visione anche di una rubrica modaiola «Pràªt à  bebà©» dove si potranno avere tutte le informazioni sullo shopping per vestiti e arredamento.
E ancora, ci sarà  anche uno spazio vip dal nome «Genitori sotto i riflettori». In questo spazio volti noti dello spettacolo come Valeria Mazza, Susanna Messaggio, Manuela Folliero, Gabriella Golia e Francesca Senette raccontano la loro esperienza da genitori.
Infine la rubriche «NonsoloMamma», dedicate alle mamme-genitore, e «Torte e dolcetti».
Poteva mancare un reality ? Ovviamente no.
Si chiamerà  «Gemelli» e le telecamere saranno puntate sulle famiglie che hanno o avranno, per l'appunto, una coppia di neonati gemelli.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: