▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Twilight, Robert Pattinson è il più ricercato sul web

Una ricerca condotta con Google Insights rivela che Robert Pattinson è il nome più digitato sul web. Il popolo internauto è sempre più interessato alla Twilight- saga.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 02/11/2010

Il pubblico è pazzo di Twilight e, di conseguenza, dei suoi attori protagonisti. Una ricerca condotta da Google Insights ha confermato che Robert Pattinson è il nome più digitato sul motore di ricerca.
In base a tutte le richieste effettuate dagli utenti sul web ciò che è emerso è che i RobSten, la coppia formata da Pattinson e la collega nella saga nonchà© partner nella vita Kristen Stewart, sono in cima alla lista delle coppie più cercate. Più digitate persino di coppie di celebrità  del calibro di Angelina Jolie e Brad Pitt, e Zac Efron e Vanessa Hudgens.
Un vero e proprio boom di popolarità  quello a cui è andata incontro la giovane coppia resa celebre dalla saga "Twilight", tratta dai romanzi di Stephenie Meyer.  
I due giovanissimi attori si sono affermati nel giro di pochi anni e hanno conquistato il pubblico, che li segue per i film e per la loro storia d'amore, mai confermata ufficialmente.
robert-pattinson-e-il-piu-cercato-sul-web-1.jpg
Intanto tra pochissimi giorni partiranno le prime riprese di Breaking Dawn, quarto ed ultimo capitolo della Twilight Saga.
Parte di queste saranno ambientate in Brasile, sulla costa di Rio de Janeiro.
Si terrà  dunque in questo angolo di paradiso la luna di miele di Edward Cullen e Bella Swan ( i due protagonisti).
Sempre in questa terra sarà  girata la notte d'amore che darà  il via alla gravidanza della neo vampira e alla nascita di Remesmèe.
Per il ruolo della bimba (mezza vampira e mezza umana) è stata scelta McKenzie Foy.
Gli appassionati dovranno aspettare novembre 2011, data in cui uscirà  nei cinema Twilight Saga: Breaking Dawn , per vedere i loro eroini sugli schermi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: