▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Le custodie Fruitshop per iPhone 4 sotto l'albero

Fruitshop presenta sei simpatiche e funzionali custodie per iPhone 4, ideali come regalo di Natale agli amanti dello smartphone di apple.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 20/12/2010

Lo spirito di Fruitshop presenta le sei custodie per iPhone 4 pensate come doni natalizi per soddisfare l'amico più esigente.

le-custodie-fruitshop-per-iphone-4-sotto-l-albero-1.jpg

Bubble
e Cube proteggono da urti e graffi vestendo l'iPhone con sgargianti colori e dando un tocco multicolor alla Vigilia di Natale.
Prezzo al pubblico 15,90 Euro




le-custodie-fruitshop-per-iphone-4-sotto-l-albero-2.jpg


Touch Wave
consente di portare il proprio Smartphone sulla neve grazie alla speciale zigrinatura garantendo una presa ottimale anche se si indossano i guanti. Prezzo al pubblico 19,90 Euro.




le-custodie-fruitshop-per-iphone-4-sotto-l-albero-3.jpg

Phone Ring
diventa una colorata sciarpa per iPhone 4 circondando di colorel'animo fashion della tecnologia del momento.
Prezzo al pubblico 14,90 Euro.






le-custodie-fruitshop-per-iphone-4-sotto-l-albero-4.jpg


Per il pranzo di Natale non può mancare Phone Leather: classe ed eleganza in uno dei giorni più belli dell'anno.





le-custodie-fruitshop-per-iphone-4-sotto-l-albero-5.jpg

Grazie a Doggy, il clima natalizio non sarà  guastato da fili delle cuffie in disordine: lo scomparto per l'avvolgitore farà  stare tutto al proprio posto. Prezzo al pubblico : 24,90 Euro.




le-custodie-fruitshop-per-iphone-4-sotto-l-albero-6.jpg


Pandoro e panettone saranno smaltiti velocemente grazie alla custodia Sport che permette di praticare tutti gli sport invernali con il proprio Smartphone. Prezzo al pubblico 27,90 Euro.






Tutti i modelli sono dotati di Screen Protector, le versioni più vivaci sono arricchite dalle simpatiche e pratiche Strap.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: