▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Acer accordo con Ducati in qualità  di Official Partner

Acer ha annunciato l'accordo con Ducati: sarà  l'Official Partner della casa motociclistica.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 12/01/2011

Acer ha annunciato la firma dell'accordo con Ducati Corse nella veste di Official Partner della gloriosa casa motociclistica.  
Come in tutte le squadre che intendono essere protagoniste di competizioni sportive, anche in Ducati si respira un ambiente dove per raggiungere gli obiettivi occorrono lavoro di squadra, impegno costante, flessibilità  e tenacia pur mantenendo alto il valore del singolo individuo.
E questi sono gli stessi valori alla base della forza e della costante crescita di Acer, il cui impegno nel mondo dello sport, e in particolare nel mondo dei motori, è di lunga data e non casuale.  
Storico marchio italiano, Ducati ha debuttato in MotoGP nel 2003 diventandone in breve uno dei protagonisti di maggiore successo.  
acer-accordo-con-ducati-in-qualita-di-official-par-1.jpgLe affinità  tra Acer e Ducati Racing sono profonde. La passione per le prestazioni e per l'eccellenza, la dedizione totale e la determinazione a raggiungere sempre nuovi traguardi, la volontà  di aprire nuove strade e di puntare sull'innovazione animano entrambe le aziende.    
L'accordo, della durata iniziale di due anni, prevede la fornitura di hardware fra cui client a marchio Acer, e server a marchio Gateway.
Grazie alle soluzioni Acer e Gateway, Ducati potrà  beneficiare dei sistemi più moderni ed efficienti per la progettazione CAD 3D dei propri motori, di sistemi di calcolo ad alte prestazioni per le simulazioni di fluidodinamica, oltre che di dispositivi mobili altamente performanti che garantiscono le prestazioni necessarie per l'elaborazione, e l'analisi, di dati telemetrici in pista.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: