▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Panasonic e Pioneer insieme per gli schermi al plasma

Questa partnership si tradurrà  in significativi effetti di sinergia, grazie all'integrazione delle tecnologie Pioneer KURO, rinomate per l'efficenza luminosa, il contrasto e il design ultra sottile, con le tecnologie NeoPDP di Matsushita, sviluppate come evoluzione dei display al plasma 'VIERA' di prossima generazione.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 12/05/2008

Pioneer e Matsushita Electric Industrial, nota per i prodotti Panasonic, hanno raggiunto un accordo per sviluppare e rafforzare il segmento dei display al plasma (PDP). L'accordo riguarda principalmente il settore Ricerca & Sviluppo, oltre che la produzione e la distribuzione strategiche di prodotti PDP e moduli. Le due società , a breve, discuteranno gli ultimi dettagli della cooperazione e firmeranno un accordo formale di partnership commerciale per il segmento PDP.
Entrambe le società  ritengono che questa partnership si tradurrà  in significativi effetti di sinergia, grazie all'integrazione delle tecnologie Pioneer KURO, rinomate per lefficienza luminosa, il contrasto e il design ultra sottile, con le tecnologie NeoPDP di Matsushita, sviluppate come evoluzione dei display al plasma 'VIERA' di prossima generazione.
Producendo PDP e moduli ecologici all'insegna dell'eccellenza in termini di prestazioni e qualità  d'immagine, Pioneer e Matsushita contribuiranno all'ulteriore affermazione dei pannelli al plasma nel mercato dei televisori a schermo piatto



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: