▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung e nVidia assieme per il nuovo Galaxy Tab 10.1

La collaborazione tra Samsung e nVidia è alla base dello sviluppo del nuovo Galaxy Tab 10.1 Honeycomb. Il tablet sarà  più potente della versione attuale e permetterà  lo svolgimento di attività  in multitasking, oltre al gaming di alta qualità .

Autore: Redazione Mobile Computing

Pubblicato il: 15/02/2011

Le prime informazioni ufficiali relative al successore del tablet Galaxy Tab cominciano a filtrare, la nuova unità  sfrutterà  la piattaforma Tegra 2, in abbinamento a una CPU dual-core e un comparto grafico GeForce.
Il sistema operativo sarà  Android 3.0 (Honeycomb).
Il nuovo device portatile avrà  un display da 10,1", decisamente più ampio rispetto agli attuali 7" e ideale per migliorare le capacità  di intrattenimento portatile.
samsung-e-nvidia-assieme-per-il-nuovo-galaxy-tab-1-1.jpgLe migliorie hardware/sotware dovrebbero consentire, secondo il produttore, una maggiore velocità  di esecuzione degli applicativi e della navigazione Web, oltre a una reattività  complessiva superiore al modello attuale.
Tra le migliorie più tangibili, il nuovo Galaxy Tab porterà  con sà© un'elevata capacità  di elaborazione, che dovrebbe consentire di utilizzare programmi in multitasking, anche nel caricamento di pagine Internet con Adobe Flash.
Sarà  inoltre possibile vedere filmati HD e giocare con videogame qualitativamente molto simili a quelli delle attuali console domestiche.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: