▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

System Mechanic, il software per il tune-up dei PC

System Mechanic, l'innovativo software di PC tune-up di iolo technologies, consente una manutenzione automatica del PC.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 09/03/2011

La folta schiera degli appassionati di game su PC sa Bene che per essere sempre pronti e reattivi nelle azioni di gioco c'è bisogno di un computer in perfetta forma, veloce e aggiornato. Ma spesso tra il download e l'upload di file, programmi e software, non è sempre facile mantenere il computer "pulito", con il rischio di subire rallentamenti e cali di prestazioni, talvolta anche vistosi.
Per questo motivo iolo technologies ha reso disponibile il software System Mechanic che consente di effettuare la manutenzione automatica del PC, aggiornare regolarmente e in tempo reale le definizioni di tune-up, eliminare i file obsoleti e le impostazioni non più valide che possono influire negativamente sull'intero sistema, riducendone le prestazioni e la stabilità .  
Ma non solo: i giochi online, che stanno incontrando sempre più estimatori in ogni parte del mondo, necessitano di una connessione Internet stabile e rapida. Anche in questo caso, System Mechanic è in grado di ottimizzare e aumentare la velocità  di navigazione Web fino al 700%.  
System Mechanic, prodotto dalla californiana iolo technologies è caratterizzato da un'interfaccia intuitiva e da una gestione facile e rapida. àˆ utilizzato da oltre 30 milioni di utenti in 33 Paesi del mondo e su più di 70 milioni di PC, è compatibile con i sistemi operativi Windows 7, Vista e XP, 32 e 64 bit, installati su desktop, notebook e netbook ed è disponibile in 6 lingue differenti, tra le quali l'italiano.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: