▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Tre nuovi modelli per la serie di videocamere Canon LEGRIA HF M

Canon rilancia la gamma di videocamere consumer LEGRIA HF serie M con tre nuovi modelli AVCHD touch-screen che combinano un sistema video HD e una nuova gamma di funzioni creative.

Autore: Redazione Foto e Video

Pubblicato il: 13/03/2011

La nuova serie di videocamere di Canon, LEGRIA HF serie M, composta dai modelli LEGRIA HF M41, LEGRIA HF M46 e LEGRIA HF M406, è caratterizzata da sensore Canon HD CMOS Pro per fornire video Full HD di qualità  professionale.
Tutti i modelli dispongono di un ampio display LCD da 7,5 centimetri (3,0") Touch-screen con una risoluzione di 230.000 punti, che permette di accedere a una serie di controlli, tra cui Touch Decoration, un nuovo modo per aggiungere animazioni, timbri, cornici e messaggi ai filmati in tempo reale. Un mirino elettronico (EVF) da 0,61 cen-timetri (0,24"), su LEGRIA HF M41, invece fornisce un modo alternativo per catturare immagini in condizioni di illuminazione difficili.tre-nuovi-modelli-per-la-serie-di-videocamere-cano-1.jpg
Lo zoom ottico 10x consente di riprendere soggetti con un'ampia gamma di lunghez-ze focali, mentre l'apertura massima f/1,8 offre una ripresa più rapida in termini di ve-locità  d'otturazione, con un diaframma a iride che crea uno sfondo sfocato più gradevole.

tre-nuovi-modelli-per-la-serie-di-videocamere-cano-2.jpg
La funzione Dynamic IS  riduce l'effetto mosso nelle situazioni in cui l'utente è in movimento mentre effettua le riprese, mentre Powered IS consente di mantenere le prestazioni costanti in termini di stabilità  anche con lo zoom esteso alla massima focale, senza la necessità  di un treppiede.
tre-nuovi-modelli-per-la-serie-di-videocamere-cano-3.jpgUn'altra nuova caratteristica di LEGRIA HF serie M sono i filtri Cinema-Look, che permettono di trasformare scene di vita quotidiana alterando l'aspetto dei filmati. Gli utenti possono visualizzare in anteprima i diversi effetti e scegliere quello che meglio si adatta alla scena, con un massimo di nove filtri pre-caricati per offrire una gamma di effetti che cambia istantaneamente l'aspetto dei filmati.  
tre-nuovi-modelli-per-la-serie-di-videocamere-cano-5.jpgTutti i modelli sono dotati di doppio slot per schede di memoria con supporto per le più recenti schede SDXC. Relay Recording permette agli utenti di continuare a girare più a lungo, passando automaticamente alla scheda di archiviazione successiva disponibile quando quella in uso è piena.I filmati possono essere convertiti da HD a definizione standard (SD) in-camera e successivamente caricati direttamente sul web attraverso le schede Eye-Fi.
tre-nuovi-modelli-per-la-serie-di-videocamere-cano-4.jpgLa serie LEGRIA HF M sarà  in vendita dal mese di marzo 2011 ai seguenti prezzi suggeriti al pubblico Iva inclusa:
 LEGRIA HF M41      805 Euro 
LEGRIA HF M4         6705 Euro  
LEGRIA HF-M406      654 Euro

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: