▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Elezioni 2011, web e tv seguiranno gli esiti in tempo reale

In questi giorni di elezioni amministrative anche i mass media e il web si adeguano con programmazioni ad hoc.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 16/05/2011

Molti italiani in questi giorni sono stati chiamati alle urne per rinnovare i consigli e scegliere i nuovi primi cittadini. Tra le principali città  interessate vediamo Milano, Bologna, Napoli e Torino.
I mass media e il web stanno organizzando delle vere e proprie maratone per seguire gli exit pool e le prime proiezioni dei risultati.
I seggi chiuderanno oggi alle ore 15 e da quel momento in poi si susseguiranno fino a notte fonda e anche domani programmi di approfondimento con personalità  politiche e giornalisti.
Su Rai1 dalle 15.30 Francesco Giorgino condurrà  uno speciale elezioni Amministrative.
In studio con lui anche Augusto Minzolin.
Anche la terza rete nazionale ospiterà , insieme al direttore Bianca Berlinguer, Ignazio La Russa Ministro dell Difesa e Italo Bocchino vicepresidente di Fli.
Nel corso della trasmissione verranno date proiezioni ogni mezz'ora da Milano, Bologna, Torino e Napoli. Maurizio Mannoni, invece, dalle ore 23.50 aprirà  Linea Notte con un nutrito gruppo di opinionisti e direttori di giornale.
Mediaset proporrà , oltre agli spazio all'interno dei Tg,  una puntata speciale di Matrix.
Emilio Fede con il suo Tg4 invece, andrà  in onda con edizioni molto più ampie del solito e sarà  in collegamento con il Viminale. La7, infine proporrà  una diretta no-stop dalle ore 15 a mezzanotte condotta da Enrico Mentana. Ma anche il web dedicherà  largo spazio alle proiezioni e ai risultati, i notiziari e le maggiori testate on line, infatti, seguiranno passo passo l'evolversi della situazione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: