▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Philips presenta la nuova linea di videocamere ESee

Le nuove videocamere Philips ESee offrono tutte le funzionalità  per filmati in full HD e sono disponibili in diverse alternative cromatiche e funzionali.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 09/07/2011

Philips presenta la nuova linea di videocamere ESee
La linea comprende quattro modelli di camcorder dall'interfaccia semplice ed intuitiva, che permette a chiunque di registrare filmati in alta risoluzione.          
I modelli ESee CAM102SL, CAM102BU e CAM102PK, rispettivamente in argento, blu e rosa, oltre alle riprese video Full Hd (1.440 x 1.080 pixel), offrono la possibilità  di scattare immagini fotografiche con una risoluzione di 5 Mpixel.  
Il funzionamento one-touch consente l'acquisizione immediata delle immagini. Le videocamere dispongono di uno slot per schede microSD fino a un massimo di 32 GB, che equivalgono a 16 ore di ripresa.

philips-presenta-la-nuova-linea-di-videocamere-ese-1.jpgLa funzione di pre-registrazione dei 3 secondi precedenti allo scatto consente di non perdere nemmeno i momenti che ci colgono di sorpresa. Buona anche la durata della batteria, che si ricarica via USB.      
ESee CAM150 è l'alternativa particolarmente indicata per il tempo libero e lo sport, da usare persino sulla neve e in acqua, fino a tre metri di profondità .
Il sistema avanzato antishock, grazie ai sensori gyro, dotati di algoritmi avanzati, danno come risultato video fluidi e senza distorsioni.
Il modello è capace inoltre di scattare fotografie con una risoluzione di 8 Mpixel. ESee CAM150 dispone della registrazione in formato doppio, offrendo sia l'HD che il formato adatto per le e-mail.
La funzione Quick impression, infine, estrae automaticamente i momenti più importanti degli ultimi video.                  
Grazie al software Windows integrato, è possibile pubblicare con molta semplicità  i filmati su YouTube, Facebook, Twitter e Vimeo.
philips-presenta-la-nuova-linea-di-videocamere-ese-2.jpg
Gli utenti Apple possono organizzare, modificare e condividere i propri filmati con iMovie di iLife.
Il formato video HD (H.264) utilizzato dalla videocamera Philips è in grado di generare file di dimensioni ridotte  senza andare a discapito della qualità  video, ma rendendo i file più adatti per l'invio tramite e-mail e per una rapida condivisione. Questi file sono supportati anche da altri programmi come iPhoto e Windows Movie Maker.          

philips-presenta-la-nuova-linea-di-videocamere-ese-4.jpg


Prezzi al pubblico:
CAM102SL/00 (silver) 119,99 Euro  
CAM102PK/00 (pink) 119,99  Euro  
CAM102BU/00 (blue) 119.99  Euro  
CAM150RD/00 (red) 159,99   Euro

philips-presenta-la-nuova-linea-di-videocamere-ese-3.jpg
 



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: