▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Facebook, Victoria Beckham con il pancione

La moglie del calciatore Beckham, dopo aver detto di non voler finire sulle copertine, è apparsa su Facebook a sua insaputa in una bellissima immagine col pancione.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 08/07/2011

Già  qualche giorno fa Victoria Beckham aveva dichiarato che non si sarebbe fatta fotografare con il pancione come a suo tempo fece già  Demi Moore e altre colleghe dello star system.
"Non sono una di quelle persone a cui piace mettersi in posa e ostentare di essere incinta. Non che ci sia qualcosa di sbagliato in questo, ma non sono proprio quel tipo di persona. Non credo poi che nessuno abbia bisogno di vedermi nuda, oltre a mio marito. Quindi no, assolutamente no", aveva ribadito la bella Victoria.
Ma un'immagine di lei incinta-ignara è comunque diventata di pubblico dominio grazie al marito David.
La foto è molto bella e non ha in sà© nulla che faccia pensare all'ostentazione delle forme materne in quanto Victoria è placidamente sdraiata su un muretto con una fascia nera sul seno e un pareo intorno ai fianchi che si gode il calore del sole.
La foto l'ha scattata proprio il marito che l'ha vista talmente bella da non resistere alla tentazione di pubblicare l'immagine sul proprio profilo Facebook.
Per "giustificarsi" il campione ha detto "Ho fatto uno scatto di Victoria mentre non stava guardando".
E' meravigliosa, così vicina al bambino che sta per nascere. In realtà  il parto era previsto per il 4 luglio, ma sembra che la bimba non abbia alcuna fretta di nascere. L'ex posh Spice è già  mamma di Brooklyn12 anni, Romeo, 8 e Cruz 6.
victoria-beckham-in-una-bellissima-immagine-su-fac-1.jpg



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: