Kodak lancia sul mercato la fotocamera Easyshare Sport e la seconda generazione della videocamera PlaySport, al prezzo rispettivamente di 75,00 e 179,00 Euro.
Autore: Redazione Foto e Video
Pubblicato il: 17/07/2011
Le vacanze al mare sono alle porte (e per molti sono già iniziate) e Kodak lancia due interessanti novità per tutti i vacanzieri: la nuova fotocamera Easyshare Sport e la seconda generazione della videocamera PlaySport.
I due prodotti sono subacquei fino a 3m di profondità , resistenti alla sabbia e agli urti, e consentono quindi sarà di scattare foto e realizzare video anche in spiaggia o in acqua senza doversi preoccupare degli schizzi e dei graffi della sabbia. 
La nuova fotocamera EasyShare Sport può andare fino a 3 metri sott'acqua ed è inoltre resistente agli agenti più estremi, come la polvere, lo sporco e la sabbia.
E' una fotocamera da 12 MP con uno schermo LCD da 2.4 pollici, funzioni Scatto Intelligente (Smart Capture) e Riconoscimento Facciale di Kodak, scena multipla e modalità colore per divertirsi sempre più con foto e video.
Prezzo consigliato: 75,00 Euro.
Colori: Rosso, Giallo.
La generazione della videocamera PlaySport è anch'essa impermeabile fino a 3 metri e resistente agli urti e può sopportare le condizioni più estreme ed elementi come lo sporco, la polvere e la sabbia.
Pensata per snowboard, snorkeling, kite surf, mountain bike, rafting o qualsiasi altro sport estremo. Cattura video in Full HD 1080p o foto da 5 MP e li condivide semplicemente sui social network grazie al tasto ‘Sharè.
Prezzo consigliato: 179,00 Euro.
Colori: Nero, Rosso, Verde, Bianco e Azzurro. 