▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

MyDA, l'assistente digitale disponibile anche sul sistema operativo Bada

MyDA, l'avatar con intelligenza artificiale sviluppato da Pat, sarà  fruibile anche su dispositivi Samsung Wave con sistema operativo Bada.

Autore: Redazione Mobile Computing

Pubblicato il: 14/07/2011

MyDA, l'assistente digitale per i dispositivi mobili sviluppata da Pat e già  disponibile sugli smartphone e i tablet Samsung con sistema operativo Google Android, da oggi si mette al servizio anche di chi ha scelto i modelli Samsung Wave con sistema operativo Bada.  
MyDA sbarca sugli smartphone Samsung Wave dopo aver recentemente migliorato le sue capacità  grazie alla partnership fra Pat e Seat Pagine Gialle, che l'ha arricchita dei servizi di ricerca di Seat per fornire indicazioni più complete agli utenti circa i luoghi di loro interesse nelle diverse città  italiane.

myda-l-assistente-digitale-disponibile-anche-sul-s-1.jpg
Gli utenti dei dispositivi Samsung Wave potranno dunque contare su MyDA che risponderà  alle loro richieste  e  tenendo conto dello storico dei loro comportamenti e del momento della giornata, darà  suggerimenti proattivi anticipandone le esigenze. Ciò è possibile per mezzo dell'Intelligenza Artificiale dell'avatar, che memorizza le abitudini di ogni utente tracciandone un profilo che viene costantemente aggiornato nel tempo.  
L'assistente digitale legge anche le notizie più importanti della giornata, segnala gli impegni presenti in agenda e ricorda le scadenze, per semplificare e mettere ordine nelle attività  di tutti i giorni.  
Attualmente MyDA può essere scaricata dal sito dedicato o sul market Samsung Apps.
E' disponibile inoltre tramite aggiornamento del firmware o preinstallata in diversi prodotti Samsung.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: