Western Digital sarà presente a Smau 2011 con le ultime novità multimediali e le soluzioni di WD in ambito personal cloud.
Autore: Chiara Bernasconi
Pubblicato il: 21/09/2011
Western Digital sarà presente all'edizione 2011 di Smau che si terrà a Milano presso Fieramilanocity dal 19 al 21 ottobre prossimi (Padiglione 3, Stand G59).
Le ultime novità multimediali e le soluzioni di WD in ambito personal cloud saranno al centro della manifestazione, assieme alle più note famiglie di prodotti dedicati alle specifiche esigenze di archiviazione consumer e professionale.
Oltre alle soluzioni per vivere la "casa digitale", con i prodotti multimediali della linea WD TV Live, i dischi di rete della serie My Book Live, e i kit Powerline WD Livewire, che permettono di estendere in tutta la casa la connettività internet ad alta velocità , saranno presenti gli ultimi nati della rinomata famiglia di hard disk portatili My Passport.
Vere protagoniste della manifestazione saranno le nuove applicazioni WD che permettono di creare un proprio personal cloud: gli utenti potranno vedere all'opera le applicazioni mobili WD 2go e WD 2go Pro, e conoscere quanto è semplice condividere, accedere e archiviare tutti i propri contenuti digitali in mobilità , ovunque ci si trovi, attraverso PC, Mac, tablet e smartphone, senza mettere a rischio la sicurezza dei propri dati.
Saranno in scena le più recenti novità della linea Branded, dischi esterni My Book da 3,5" e My Passport da 2,5", che mettono il massimo dello storage nelle tasche degli utenti.
Non mancheranno le ultime novità per gli utenti Mac: dalle soluzioni di storage portatile della linea My Passport for Mac, ai prodotti My Book Studio per rispondere a tutte le esigenze dei professionisti della creatività .
Infine, si darà spazio anche ai dischi interni dell'azienda, con novità significative nelle linee RE SAS.