Homepage > Notizia

Sony, si èsvolta a Milano l'edizione 2011 di United Passion

Si è svolta a Milano l'edizione 2011 di Sony United Passion, volta a mostrare le novità  Sony in arrivo sul mercato.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 22/09/2011

Si è svolto ieri a Milano, presso lo Spazio Antologico di Via Mecenate, un evento interamente dedicato al mondo della musica e del multimedia: si è trattato dell'edizione 2011 del "Sony United Passion", che mette in mostra dal vivo le novità  in arrivo sul mercato.
Sony ha presentato al pubblico nuovi oggetti, tra i quali è stato possibile annoverare i Tablet S e P, i Reader wi-fi, il "Personal 3D Viewer", il desktop 3D all-in-one e i  notebook VAIO pensati per la mobilità  più spinta. Sony ha inoltre deciso di rinnovare anche la piattaforma di servizi di rete: Qriocity verrà  riallineata con Sony Entertainment Network al fine di realizzare una piattaforma unica e globale comprendente tutti i servizi di rete accessibili da un solo account.
Video On Demand powered by Qriocity diverrà  quindi  Video Unlimited, mentre Music Unlimited powered by Qriocity diventerà  Music Unlimited.
I servizi sono entrambi già  disponibili In Italia e sono accessibili da numerosi prodotti Sony come Internet TV, Sistemi Home Theatre e lettori Blu-ray con connessione internet, computer VAIO, PS3 e molti smartphone Sony Ericsson.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: