▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Asus ZENBOOKT, arriva l'ultraportatile della nuova era digitale

I nuovi ZENBOOKT assicurano il massimo rispetto per l'ambiente; grazie alla tecnologia brevettata ASUS Super Hybrid Engine II.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 12/10/2011

Caratterizzati da uno spessore di soli 2,8 millimetri nella parte frontale e di poco meno di 9 millimetri nella parte posteriore, i nuovi ultraportatili Asus ZENBOOKT dispongono della funzione instant-on che consente di interrompere una sessione di lavoro e ripristinarla in soli due secondi, prolungando fino a 2 settimane la durata della batteria durante lo stato di standby.    
asus-zenbookt-arriva-l-ultraportatile-della-nuova--2.jpgZENBOOKT utilizza i processori Intel Core di seconda generazione (ottimizzati per l'utilizzo in mobilità ), unità  SSD SATA 3GB/s, connessioni BluetoothT V4.0 e USB 3.0.
ASUS ha inoltre incorporato la tecnologia USB Charger+, che utilizza la porta alimentata USB 3.0 per ricaricare i dispositivi portatili in un batter d'occhio.
Per un funzionamento sempre al top, gli ingegneri di ASUS hanno progettato una tecnologia di raffreddamento ottimizzata che migliora le prestazioni della ventola. Inoltre, quando la batteria scende al di sotto del 5%, lo ZENBOOKT provvederà  a salvare in automatico i file aperti per evitare perdite di dati.      
asus-zenbookt-arriva-l-ultraportatile-della-nuova--1.jpgPensato per un uso professionale, ben si adatta anche all'intrattenimento: per questo motivo ogni ZENBOOKT incorpora la più avanzata tecnologia ASUS SonicMaster, sviluppata in collaborazione con Bang & Olufsen ICEpower, in grado di assicurare una riproduzione audio potente e avvolgente su una soluzione così sottile e leggera.      
ASUS UX31 della serie ZENBOOKT sarà  disponibile in Italia a partire da fine novembre con prezzi a partire da 1.299 euro IVA inclusa.  



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: