▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

YouTube diventa una Tv?

Secondo The Wall Street Journal Google sarebbe in procinto di trasformare YouTube in una vera e propria Tv in streaming via web.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 27/10/2011

Google sarebbe in procinto di annunciare una serie di partnership volte a portare su YouTube alcuni contenuti al fine di trasformarlo in una vera e propria TV in streaming via web.
A rivelare ciò è stato il celebre quotidiano "The Wall Street Journal" che ha anche fatto i nomi di IAC/InterActiveCorp, Electus, News Corp ed RTL Group come possibili partner.
Da Big G non sono comunque giunte nà© conferme nà© smentite, anche se questa mossa fa pensare che qualcosa sotto ci sia davvero.
I canali tematici offerti da YouTube Tv potrebbero essere una ventina e dovrebbero trattare vari argomenti come lo sport e la cucina oltre ai notiziari e le commedie.
Se le indiscrezioni risultassero essere vere, si può affermare come Google sia intenzionata a sfruttare la potenza di YouTube per portare i video online sulle Tv di tutto il Mondo.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: