▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Arriva sul mercato italiano il netbook ASUS Eee PC X101

L'X101 è stato progettato per essere particolarmente appetibile al pubblico giovane, in quanto permette di essere sempre online e in contatto costante con i social media preferiti.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 11/11/2011

ASUS ha annunciato la disponibilità  sul mercato italiano del netbook Eee PC X101, caratterizzato da un profilo di soli 18 mm, per un peso di appena un kilo.

arriva-sul-mercato-italiano-il-netbook-asus-eee-pc-1.jpg
Il nuovo netbook è dotato di lntel Atom Dual CoreN570, un capiente hard disk da 320GB, insieme ad una tastiera ergonomica con tasti ad isola e un touchpad ampio e confortevole. Completa la configurazione un lettore di schede di memoria multiformato, la webcam incorporata e la connettività  wi-fi di ultima generazione. 
Inoltre la funzione Instant-on consente di interrompere una sessione di lavoro e ripristinarla in soli due secondi, permettendo di essere immediatamente operativi, e garantendo uno standby fino a 1 settimane, anche grazie alla tecnologia ASUS Super Hybrid Engine (SHE) in grado di ottimizzare l'efficienza energetica in base alle prestazioni richieste.  

arriva-sul-mercato-italiano-il-netbook-asus-eee-pc-2.jpg

ASUS rende inoltre disponibile un'ampia gamma di servizi cloud, tra cui Asus@vibe, l'appstore di ASUS, oltre alla praticità  di spazio di archiviazione online gratuito attraverso ASUS WebStorage.
ASUS Eee PC X101 è disponibile sul mercato italiano al prezzo di 249 Euro, IVA inclusa, nei colori bianco e rosso, con una trama tridimensionale che rende la superficie resistente a graffi e impronte. 



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: