HTC e Vodafone hanno stretto una nuova partnership per il mercato italiano. Primi frutti di questo accorso sono gli smartphone HTC Explorer e HTC Titan che usciranno in esclusiva con Vodafone Italia.
Autore: Redazione Mobile Computing
Pubblicato il: 15/11/2011
Vodafone Italia e HTC Italia hanno annunciato la disponibilità di due nuovi smartphone che vanno ad arricchire l'offerta di telefoni di nuova generazione dedicata ai Clienti Vodafone: si tratta di HTC Titan e HTC Explorer.
In occasione della presentazione della partnership tra le due Aziende, HTC ha annunciato inoltre l'arrivo sul mercato italiano di HTC Sensation XL, un nuovo smartphone che si caratterizza per il display da 4.7 pollici e l'integrazione dell'esperienza audio Beats by Dr Dre, ottimizzata dai nuovi auricolari urBeats che permettono di ascoltare la musica nel modo in cui l'artista l'ha creata. 
"La partnership con HTC conferma il nostro forte posizionamento sul mercato degli smartphone e della banda larga mobile", afferma Roberto Larocca, Direttore della Divisione Consumer di Vodafone Italia "Siamo pronti ad offrire ai nostri Clienti la più ampia gamma di prodotti sul mercato e tutta la qualità della rete e del servizio Vodafone".
"Oggi HTC è il terzo player di mercato a livello mondiale, con un valore di 24,62 miliardi di Euro e una quota di mercato dell' 11%. Il mercato italiano è per noi strategico e vogliamo continuare ad investire per continuare a crescere. E' su queste basi che nasce la nostra partnership con Vodafone, che avrà di sicuro un ruolo importante in questo momento fondamentale per la nostra azienda" afferma Alessandro Mondini Branzi, Executive Director HTC Italia. "Per questa partnership abbiamo scelto alcuni dei prodotti più importanti all'interno della nostra offerta, per abbracciare gusti e bisogni di diverse tipologie di utenti. Siamo convinti che questo accordo possa essere il primo passo di una collaborazione di successo".