Nielsen Company ha pubblicato la lista dei
brand più importanti del 2011. Il sito web con il maggior numero di visite (ossia 153.441.000 in media al mese) è nientemeno che il celebre motore di ricerca
Google.
Seguono,
nell'ordine,
Facebook, Yahoo, Msn e YouTube. Tra i social network, quindi, a farla da padrone troviamo la piattaforma di
Mark Zuckerberg con
oltre 137 milioni di visitatori unici mensili. Al secondo posto troviamo
Blogger, con poco più di
45,7 milioni, mentre al terzo
Twitter.
Sesto posto per
LinkedIn e ottavo per
Google+.
YouTube resta il re incontrastato della categoria video online, con
111 milioni di visite al mese, seguito da
Vevo con
34 milioni di visite.
Per quanto concerne i social network, in testa troviamo
Apple seguita da
HTC.
Tra i brand,
Coca Cola rimane sempre il più famoso a livello mondiale per il 12esimo anno consecutivo. Seguono
IBM, Microsoft, Google, Ge Capital, Mc Donald's, Intel, Apple, Disney e
Hp.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.