Tra gli oltre mille marchi presenti all'81esima edizione di
Pitti Uomo ci sarà anche
Hannspree. L'azienda specializzata nella produzione di monitor, TV e prodotti di elettronica di consumo è partner tecnico del gruppo editoriale RCS e in particolare del settimanale
Io Donna.
Riflettori puntati su Hannspree, dunque, a Pitti Uomo 2012. Lo stile glamour della nuova serie di televisori widescreen LED SE accoglierà gli ospiti dalle pareti delle zone centrali con video firmati da
Bernardo Barilli per Io Donna.
In occasione del Pitti, il settimanale diretto da
Diamante D'Alessio ha deciso di realizzare una cover tutta maschile dedicata alle interpretazioni inedite di sei giovani attori emergenti del cinema italiano:
Vinicio Marchioni, Lino Guanciale, Primo Reggiani, Edoardo Natoli, Marco Rossetti e Andrea Bosca.
Al centro della partnership tra Hannspree e RCS, la nuova linea di televisori LED SE.
"Moda e stile sono al centro della filosofia Hannspree, che coniuga da sempre la tecnologia più innovativa con un look estremamente originale e alla moda. La decisione di essere partner tecnici di Io Donna durante questa prestigiosa manifestazione va in questa direzione", ha commentato
Stefano Beschi, Country Manager Italia e Grecia di Hannspree.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.