▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Panasonic: ecco la videocamera Full HD HX-WA20 per le riprese in condizioni estreme

Panasonic presenta la nuova videocamera Full HD HX-WA20 resistente all'acqua e alla polvere, progettata per un uso in movimento.

Autore: Redazione Foto e Video

Pubblicato il: 10/01/2012

La nuova videocamera Full HD HX-WA20 di Panasonic è stata ottimizzata non solo per riprendere con la pioggia, ma anche per non fare entrare al suo interno umidità  e polvere. Inoltre la qualità  delle immagini compie un importante passo in avanti: l'utilizzo del nuovo processore e del nuovo sensore d'immagine permette di effettuare riprese Full HD (1.920 x 1.080) mozzafiato anche in condizioni di scarsa illuminazione, come a un party o durante un tramonto. In aggiunta, il grandangolo da 28 mm (1) e l'Intelligent 15x Zoom (2) forniscono una varietà  extra di riprese.
Una nuova modalità , la Slow Motion, dona creatività  alle riprese. Lo stabilizzatore di immagini, che è passato da un sistema a 2 assi a uno a 4 assi, realizza immagini nitide e chiare anche quando riprendi mentre fai sport. Inoltre WA20 offre numerosissime caratteristiche per riprese di alto livello. Ad esempio la modalità  Scatti Continui cattura i momenti decisivi anche delle scene molto veloci, la modalità  Panorama, e un artistico HDR, aumenteranno il piacere di effettuare riprese.

panasonic-ecco-la-videocamera-full-hd-hx-wa20-per--1.jpg

Rispetto al suo predecessore, WA20 è dotata dello stesso design ergonomico per stabili riprese a una mano, mentre i tasti di controllo sono stati ingranditi per rendere più semplici le operazioni di ripresa anche se si indossano dei guanti. Il formato MPEG-4 AVC (MP4) crea file compressi facili da condividere sul web, il formato iFrame è stato progettato per velocizzare l'editing con le applicazioni di video editing compatibili.
Il software (incluso) HD Writer VE 2.0, compatibile con YouTube e Facebook, rende le operazioni ancora più semplici.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: