Hercules, durante il
Ces di Las Vegas, ha presentato la nuova collezione di webcam. Dimensioni mini, un arcobaleno di colori, e basi flessibili: sono queste lecaratteristiche della nuova serie di webcam Hercules HD Twist.
Hercules HD Twist offre una qualità video HD 720p, con filmati fluidi (fino a 30 fotogrammi al secondo), per video chat e immagini di grandi dimensioni in alta definizione.
In modalità fotografica, gli utenti potranno godere di una risoluzione a
5 megapixel.
Hercules HD Twist è caratterizzata da microfono elimina rumore, un fuoco fisso senza interruzioni (da 30 cm all'infinito), uno zoom digitale 3X e dal face-tracking automatico.
Grazie a una sottile lamina in metallo rivestita in silicone, la base è tanto morbida quanto resistente e può essere piegata e ruotata in qualsiasi direzione: è proprio questa caratteristica ad aver ispirato il nome
"Twist" della collezione (Twist significa "ruotare" in Inglese). In questo modo, la base può adattarsi allo schermo di qualsiasi computer, sia desktop che portatile.

La webcam è accompagnata da un pacchetto software completo (Hercules WebcamStation SE e Hercules Xtra Controller EX). Il software offre svariate modalità diacquisizione, facili da usare, e permette agli utenti di mostrare le loro foto direttamente nelle chat, aggiungendovi divertenti effetti. Inoltre è possibile convertire e trasferire i filevia e-mail, con un solo clic.
La serie Hercules HD Twist sarà disponibile da fine marzo 2012, al prezzo al dettaglio consigliato di
29,99 Euro (cad.).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.