▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

LUMIX DMC-FT4: resistente fino a 12 metri di profondità

La nuova LUMIX DMC-FT4 è caratterizzata da un'avanzata funzione GPS per migliorare le performance di foto e video Full HD anche all'aperto.

Autore: Redazione Foto e Video

Pubblicato il: 01/02/2012

Panasonic ha presentato DMC-FT4, la nuova arrivata della serie FT, le Lumix rugged progettate per l'uso outdoor. Questo modello è resistente all'acqua fino a 12 metri di profondità , alle cadute da 2 metri, al freddo fino a -10 °C e alla polvere. Inoltre è dotato di GPS integrato con oltre un milione di nomi di località , la bussola, l'altimetro e il barometro: strumenti utili per coloro che amano le avventure outdoor.      

lumix-dmc-ft4-resiste-fino-a-12-metri-di-profondit-2.jpg

Oltre ad essere resistete, FT4 permette scatti di alta qualità  con l'obiettivo LEICA DC VARIO-ELMAR dall'ottica ripiegata, con il nuovo sensore Hi-Speed CCD da 12,1 Megapixel e l'avanzato processore d'immagine LSI Venus Engine.
La nuova fotocamera è in grado di gestire l'elaborazione ad alta velocità  della grande quantità  di dati richiesta dalla registrazione dei video Full HD 1.920 x 1.080 in formato AVCHD/MP4, e di supportare gli scatti consecutivi e il Sonic Speed AF per non perdere neppure la più fugace opportunità  di scatto.

lumix-dmc-ft4-resiste-fino-a-12-metri-di-profondit-3.jpg

DMC-FT4 è arricchita dalle regolazioni manuali di apertura e otturatore, che esaltano le possibilità  creative. Le numerose modalità , come Time Lapse, Miniature Effect e Panorama Shot, danno più gusto agli scatti, che si possono abbellire a posteriori mediante la nuova funzione Auto Retouch.
Inoltre, con la modalità  iA (Intelligent Auto) la responsabilità  di effettuare foto e video di qualità  è tutta della fotocamera: una volta impostato l'iA, le funzioni vengo selezionate automaticamente, in modo da poter fotografare senza dover modificare le impostazioni al variare delle condizioni ambientali.


lumix-dmc-ft4-resiste-fino-a-12-metri-di-profondit-1.jpg

Infine, grazie a Lumix Image Uploader è possibile condividere in un attimo i propri contenuti su Facebook e YouTube da qualsiasi PC.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: