▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Superspeed USB 3.0: la realtà moltiplicata di IC INTRACOM

Meno di un decimo di metro cubo con un peso di 560 grammi.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 24/02/2012

IC INTRACOM ha presentato l'unità  di espansione per il proprio computer ad elevate caratteristiche prestazionali di Manhattan.



superspeed-usb-3-0-la-realta-moltiplicata-di-ic-in-1.jpg



Con SATA Quick Clone Dock si potrà  ottenere veloce accesso ai propri dati, creare un archivio portatile ed eseguire il back up dell'Hard Disk ed il trasferimento di dati ma, soprattutto, si potrà  duplicare il proprio Hard Disk anche mentre lo si sta usando, semplicemente premendo il tasto con la funzione One-Touch, ad una velocità  di clonazione di 15 Mb/s se collegato al PC e 55 Mb/s se scollegato.
Sarà  così possibile ridurre il carico di lavoro del server ed evitare che l'archiviazione di volumi eccessivi di dati possa compromettere le prestazioni della unità  disco.

superspeed-usb-3-0-la-realta-moltiplicata-di-ic-in-2.jpg

Compatibile con Windows XP, Vista, 7 supporta Mac OS9, Mac OS10 e Linux questa unità  di storage trasferisce dati tramite porta USB con una velocità  di 5 Gb/s e tramite SATA fino a 3 Gb/s; vi si possono inserire dischi rigidi da 2,5" e da 3,5" con un carico di memoria di 2 Terabyte.
IC INTRACOM rispetta l'ambiente certificando la rispondenza dei suoi prodotti ai requisiti della CE, alla normativa WEEE ed alla direttiva RoSH.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: