▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Acer presenta la serie Aspire V5

La nuova serie Aspire V5 sarà disponibile sul mercato nel secondo trimestre 2012.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 06/03/2012

Acer presenterà  al CeBIT di Hannover la nuova serie Aspire V5, una nuova gamma di notebook particolarmente sottili e leggeri: ad esempio, il modello con display da 11,6 pollici è spesso solo 15 mm, quello con display da 14 pollici, pur dotato di un lettore ottico, è spesso meno di 21 mm e pesa appena 2,1 Kg. ll modello con display da 15,6", anch'esso dotato di masterizzatore DVD, è spesso meno di 23 mm e pesa solo 2,3 Kg. 
La Serie V5 è dotata di processori Intel Core di ultima generazione e  schede grafiche NVIDA GeForce GT.

acer-presenta-la-serie-aspire-v5-2.jpg
La  scelta dei componenti e la gestione dei consumi consente di avere notebook particolarmente silenziosi e con un minimo riscaldamento durante l'uso. Possono essere comodamente tenuti sulle gambe per lunghi periodi e persino durante la visione di un film. La certificazione ENERGY STAR ne garantisce ulteriormente i bassi consumi e il rispetto per l'ambiente. 
La tecnologia Acer Instant Connect memorizza automaticamente i parametri delle reti alle quali ci si collega più spesso permettendo così di essere on-line in appena 2,5 secondi
Infine gli utenti possono apprezzare la comodità  della porta LAN/VGA, che assicura la connessione alla rete e a un display esterno con un unico cavo, oltre alla possibilità  di trasferire file con dischi esterni sfruttando la grande velocità  data dalla connessione Usb 3.0.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: