▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Panasonic porta al Photoshow il mondo Lumix

Panasonic sarà presente con la serie completa di fotocamere Lumix e Lumix G al Photoshow, che quest'anno si tiene presso la Fiera di Roma dal 30 marzo al 2 aprile.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 08/03/2012

Il Photoshow 2012 sarà  l'occasione per gli appassionati di fotografia in generale e per i fan di Lumix Lifestyle Italia in particolare, di avere un contatto diretto con il mondo Lumix.
Le fotocamere digitali e gli obiettivi Panasonic saranno in esposizione al padiglione 11, D18-E23 (presso lo stand Fowa).  
A incuriosire di più gli appassionati sarà  sicuramente l'Area di Prova: montati su cavalletti saranno infatti disponibili i modelli Lumix G GX1, GF3, G3 e GH2, e i visitatori avranno a disposizione un team di esperti pronti a spiegarne funzioni e caratteristiche.
Lo stand Lumix avrà  un occhio di particolare riguardo per i fan del brand, con l'angolo di assistenza Lumix Clinic e il Facebook Corner.  
Presso Lumix Clinic, i possessori di fotocamere Lumix potranno fare il "tagliando" alla propria macchina:      
1. verifica della versione del firmware presente ed eventuale aggiornamento
2. verifica tecnica del corretto allineamento dell'ottica con eventuale taratura
3. verifica delle funzionalità  e, in caso di riscontro di difetti, ritiro della fotocamera per la riparazione con restituzione al domicilio del cliente (accordo da definirsi in loco).  
Gli amici di Lumix Lifestyle Italia potranno rilanciare live sul web le proprie impressioni e immagini direttamente dal Photoshow 2012: presso il Facebook Corner saranno infatti disponibili alcune postazioni con PC per scrivere post sulla pagina di Lumix Lifestyle, per caricare le proprie foto dell'evento o ancora per diventare fan della pagina.
Visitando il Facebook Corner, i fan della pagina Lumix riceveranno in regalo una simpatica maglietta con il logo Lumix Lifestyle (fino ad esaurimento scorte).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: