▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Apple, rilasciato l'aggiornamento a iOS 5.1.1

Apple ha rilasciato l'aggiornamento a iOS 5.1.1 per iPhone, iPad e iPod touch, pensato per apportare migliorie e risolvere alcuni bug.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 08/05/2012

Apple ha reso disponibile l'aggiornamento a iOS 5.1.1 per iPhone, iPad e iPod touch, volto ad apportare alcune migliorie alla connettività  dei dispositivi e a risolvere alcuni bug di sistema precedentemente riscontrati, come la risoluzione del difetto relativo al passaggio tra reti 2G, 3G e 4G sul nuovo iPad.
Sono numerosi, infatti, gli utenti che hanno segnalato il problema dello switch alle reti, inconveniente che sul nuovo iPad era in grado di impedire il rapido passaggio da una rete all'altra, causando spesso anche l'impossibilità  di navigare sul web.
Tra le migliorie di iOS 5.1.1 vanno segnalati un tool per le fotografie HDR, modifiche alla sincronizzazione dei preferiti di Safari, la risoluzione di un messaggio di errore – che in certi casi impediva l'acquisto corretto di applicazioni da App Store – e l'eliminazione di alcuni problemi che riguardavano la produzione multimediale tramite AirPlay.
Un'altra novità  interessa in maniera specifica la community di jailbreaker: tutti coloro i quali desiderassero mantenere il proprio device Apple sbloccato, possono tranquillamente aggiornare il sistema a iOS 5.1.1 senza temere di dover perdere il jailbreak.
Tutto ciò può essere effettuato solo se si utilizza l'ultima versione di Redsn0w. Occorre ricordare che il jailbreak è di tipo tethered, quindi sarà  necessario riavviare il tool ogni volta che si accende il dispositivo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: