I router Juniper MX-Series permettono ai clienti di estendere e accelerare la connettività Ethernet carrier-class a una nuova gamma di reti e servizi, riducendo contemporaneamente costi e complessità in altre aree dell'infrastruttura. I nuovi modelli sono il DPC Ethernet Tri-rate (10/100/1000) in rame, per supportare sia interfacce a bassa velocità che le opzioni di interfaccia ad alta velocità già esistenti; DPC da 20 Gbps, caratterizzate da consumi inferiori rispetto alle schede da 40 Gbps; e DPC Multi-rate che permettono di supportare interfacce Ethernet sia Gigabit che 10 Gigabit tramite un'unica line card.
Le nuove schede di interfaccia DPC possono essere implementate in tandem con le schede di interfaccia esistenti: ciò permette ai clienti di configurare i router MX-Series con una combinazione di interfacce ad alta e bassa velocità per soddisfare specifici requisiti di implementazione. Questa flessibilità , unita all'ampia gamma di piattaforme hardware MX-Series, offre ad aziende e service provider la possibilità di bilanciare le esigenze in termini di costi, capacità e consumi energetici nell'ambito di una varietà di reti più ampia.
Le DPC Tri-rate Ethernet e 20 Gbps sono già disponibili, mentre le DPC Multi-rate seguiranno nella seconda metà del 2008.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.