▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Philips LCD AMVA: con webcam e schermo da 24

Philips presenta un nuovo monitor da 24 pollici con webcam pensato per tutti coloro che lavorano con il pc.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 21/05/2012

Il nuovo monitor LCD AMVA con retroilluminazione W-LED arricchisce e completa la linea Professional di casa Philips (P-line) e dispone di una webcam che permette la comunicazione con i colleghi da remoto.
Inoltre, offre immagini brillanti ed è dotato di uno schermo da 24 pollici per una visione ampia. 

philips-lcd-amva-con-webcam-e-schermo-da-24-3.jpg

Grazie alla tecnologia AMVA (Advanced Multi-Domain Vertical Alignment), il display offre un fattore di contrasto statico elevatissimo per immagini vivaci e brillanti.
La tecnologia di gestione ottimizzata dei pixel fornisce un angolo di visione estremamente ampio di 178/178 gradi, con immagini nitide anche nella modalità  di rotazione di 90 gradi - perfetto per il lavoro in team: ciascun utente può vedere ciò che avviene sullo schermo da qualunque angolo di visualizzazione.
Anche l'esperienza sonora è ottima grazie ad altoparlanti stereo incorporati che assicurano una riproduzione vocale di alta qualità  in audio e video conferenza.  

philips-lcd-amva-con-webcam-e-schermo-da-24-2.jpg

Il display presenta DisplayPort, un collegamento digitale tra il PC e il monitor. Supporta cavi di lunghezza fino a 15 metri e velocità  di trasferimento dati di 10,8 Gbps/sec con latenza zero. Inoltre, il nuovo monitor dispone di un hub USB 2.0 con 3 porte che consente agli utenti di collegare periferiche di archiviazione USB, fotocamere, unità  HDD portatili, PDA, stampanti e altri dispositivi plug-and-play.  

philips-lcd-amva-con-webcam-e-schermo-da-24-4.jpg

Grazie alla retroilluminazione LED, il display riduce l'affaticamento degli occhi, mentre il sistema SmartErgoBase consente di abbassare il monitor quasi all'altezza della scrivania per garantire un angolo di visualizzazione il più comodo possibile. Questa è la soluzione ideale per coloro che indossano occhiali bifocali, trifocali o lenti progressive. Infine, la base fornisce un sistema di gestione dei cavi che permette di mantenere il luogo di lavoro ordinato e professionale. 

philips-lcd-amva-con-webcam-e-schermo-da-24-1.jpg
Il nuovo monitor LCD da 24 pollici utilizza la tecnologia eco-friendly che riduce l'impatto ambientale. Grazie alla tecnologia PowerSensor, il display si oscura automaticamente quando l'utente si allontana, permettendo di risparmiare fino all'80% di energia. Inoltre, per limitare ulteriormente il consumo energetico, gli utenti possono scollegare il monitor dall'alimentazione CA premendo l'interruttore 0 Watt situato comodamente sul retro. In questo modo le emissioni di anidride carbonica saranno ridotte ulteriormente.
Il monitor Philips LCD AMVA con webcam è disponibile al prezzo di vendita 259,91 Euro (IVA esclusa).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: