▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Asus: la famiglia si amplia Zenbook con il nuovo UX32VD Ultrabook

La durata della batteria raggiunge le 7 ore, mentre la tecnologia USB Charger+ permette di ricaricare le periferiche USB, compatibili anche a notebook spento.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 18/06/2012

La gamma di soluzioni Zenbook di Asus si arricchisce con il nuovo UX32VD, dotato di una sezione grafica NVIDIA GeForce GT 620M con memoria video GDDR5 da 1GB e GPU "Kepler" a 28nm di NVIDIA. Un pannello da 13,3" IPS con risoluzione fino al Full HD 1080p, sorprendente luminosità  di 350 cd/m2 e ampio angolo di visualizzazione di 178°, lo rendono adatto a visualizzare contenuti streaming in alta definizione, fotografie e giochi anche durante un utilizzo mobile, per esempio in aereo o all'aperto.  

asus-la-famiglia-si-amplia-zenbook-con-il-nuovo-ux-1.jpg
Asus Zenbook UX32VD si basa sui processori Intel Core di terza generazione, fino al Core i7, mentre in termini di storage utilizza una soluzione ibrida che sfrutta un hard disk tradizionale da 500GB e una unità  disco SSD da 24GB che contribuisce a velocizzare i task più frequenti.  

asus-la-famiglia-si-amplia-zenbook-con-il-nuovo-ux-2.jpg
Il nuovo modello presenta lo stesso design della serie Zenbook, tra cui la tastiera ergonomica con layout a isola e retroilluminata, la cover metallica e le dimensioni estremamente compatte, cui si sposano perfettamente le funzionalità  di risparmio energetico, ovvero la funzione Instant-On per ripristinare una sessione di lavoro in soli due secondi e una durata della batteria di 2 settimane durante lo stato di standby.   

asus-la-famiglia-si-amplia-zenbook-con-il-nuovo-ux-3.jpg
Completano il corredo dell'Asus Zenbook UX32VD l'avanzata tecnologia ASUS SonicMaster, sviluppata in collaborazione con Bang & Olufsen ICEpower, che assicura una riproduzione audio fedele e cristallina pensataper le applicazioni multimediali e i giochi, e ben 3 porte USB 3.0 per il trasferimento di dati ad alta velocità .
Il nuovo Asus Zenbook UX32VD è disponibile a partire dal mese di Luglio a un prezzo consigliato di Euro 999,00 IVA inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: